SPEDIZIONI & RESI
Tu chiedi, noi rispondiamo
Come funziona la vostra politica per i resi?
Le spese per eventuali RESI sono a carico del cliente (ad esclusione di merce fallata o di errori di spedizione da parte nostra).
I resi vanno effettuati entro 14 giorni dall'acquisto.
Le segnalazioni di eventuali difetti di fabbrica del prodotto vanno corredate di foto che ne diano testimonianza per avere l'ok al reso.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare con Carta di Credito, PayPal, Apple Pay
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Per le spedizioni ci affidiamo al corriere GLS che consegnerà il pacco in 24/72 ore a seconda della destinazione. I pacchi sono quindi tutti tracciabili.
La spedizione avviene max 24h dopo l'acquisto (tempi tecnici di imballaggio).
La spedizione in Italia e Isole Maggiori è GRATUITA se spendi almeno 69€.
Sotto i 69€ il costo di spedizione è di 6,50€
IMPOTANTE! Assicurati di fornirci un indirizzo dove ci sia SICURAMENTE qualcuno che può ricevere il pacco!
Puoi scegliere anche il ritiro in negozio. (Sempre Gratuito)
Contattaci
Via della Repubblica, 5A, 20090 Cesano Boscone MI, Italy
Telefono e WhatsApp 371.1318205